CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI VENDITA

IL CLIENTE È TENUTO A PRENDERE VISIONE DELLA SEGUENTE INFORMATIVA PRIMA DI EFFETTUARE UN ACQUISTO

Il Cliente, con l’invio della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con La nuova chitarra SAS Di Trezzi Antonia & C. le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti condizioni d’acquisto devono essere esaminate online dai clienti visitatori del sito www.pastificiodeigraniantichi.it prima di confermare gli acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di tali condizioni d’acquisto e la loro integrale accettazione.

È possibile ordinare fino ad un massimo di 20 kg. Per quantità superiori è necessario contattare l’Azienda all’indirizzo email dedicato info@grani.local. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica indicante il numero, la data e l’importo complessivo del proprio ordine.

PREZZI

Tutti i prezzi si intendono in euro, inclusivi di IVA ed al netto di trasporto

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente può annullare l’ordine entro 24 ore dal momento della conferma online dell’ordine. Il Cliente che non si atterrà a questa condizione sarà comunque tenuto al pagamento delle spese di spedizione qualora l’ordine sia stato già inviato.

Per le modalità di rimborso contattare il Servizio Clienti all’indirizzo email info@grani.local specificando nell’oggetto la richiesta di rimborso e il numero d’ordine.

RECLAMI

In caso di reclamo il Cliente dovrà inviarci una comunicazione all’indirizzo info@grani.local.

I dati forniti sono trattati secondo quanto dettato dalla normativa della privacy R UE 2016/679 e come indicato nella privacy policy. Titolare del trattamento è “La nuova chitarra SAS Di Trezzi Antonia & C. con sede legale in via Falgioni, 6 – 64021 Giulianova – Italy”.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Le nostre spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso GLS, ESCLUSIVAMENTE in ITALIA. La fattura sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato nell’ordine. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti e variano in base al peso lordo dei prodotti. Ricordiamo che non è possibile effettuare ordini con peso lordo superiore a 50kg.  Nel caso di ordine superiore a tale peso, il sistema segnalerà ERRORE.

Di seguito il dettaglio dei costi:

  • In Italia tranne le isole € 8.50 da 0 a 20 kg, € 18.00 da 20 kg a 40 kg;
  • In Italia sulle isole € 12.00 da 0 a 20 kg, € 22.00 da 20 kg a 40 kg;
  • Il ritiro in sede è sempre gratuito.

*il peso di riferimento è lordo.

I prodotti saranno spediti entro 48 ore dalla conferma dell’ordine. I tempi di consegna sono di massimo 4 giorni lavorativi dal momento della presa in carico del vettore e sono suscettibili di possibile variazione a seconda delle diverse destinazioni geografiche.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La modalità di pagamento ammessa è carta di credito tramite circuito PayPal.

È possibile completare la transazione sia come utente registrato PayPal, nel caso il Cliente possieda già un account, oppure in modalità “ospite” senza obbligo di registrazione a PayPal. Il Cliente può usare una delle sue carte di credito, la prepagata PayPal oppure il saldo PayPal.

PROCEDURA DI RESO

Qualora il consumatore rilevi un difetto di conformità del bene ricevuto, ex art. 129 codice del consumo, oltre alle previsioni di cui al punto precedente, è pregato di darne immediata comunicazione al venditore a mezzo email, scrivendo all’indirizzo info@grani.local e di mettere il bene a disposizione del fornitore;

MODALITA’ DI RIMBORSO

Ogni eventuale rimborso all’acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità previste (Pay Pal e Stripe) in accordo con il fornitore, al massimo entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza del recesso stesso.